XMASTERS 2014 a Senigallia

Land and Sea è stata orgogliosamente selezionata per partecipare alla 3ª edizione dell’XMASTERS 2014 che si terrà dal 17 al 20 Luglio a Senigallia, Lungomare Mameli, 178, 60019 Senigallia (AN).

La 3ª edizione dell’XMASTERS è sicuramente una delle iniziative più significative dedicate interamente al mondo degli Action Sports sia di acqua come, Surf, Kite, Windsurf, SUP, sia di terra come, BMX, Skate, Wakeboard, Roller, Pump Track e molto altro.

L’evento si terrà dal 17 al 20 Luglio a Senigallia, Lungomare Mameli, 178, 60019 Senigallia (AN) dalle ore 10 del mattino fino a notte fonda. Le giornate vedranno alternarsi varie dimostrazioni sportive, prove gratuite per ogni sports e tanta musica. Questa terza edizione sarà davvero un’innovazione sia per lo spazio espositivo, sia per il numero di attività che si svolgeranno durante tutte le giornate.

Per avere una panoramica di tutte le attività che si succederanno, potete guadare il sito dell’evento: XMASTER.it

Noi di Land and Sea saremo coinvolti in questa magnifica manifestazione sportiva, sia con il nostro stand, proponendo alcuni nostri prodotti artigianali made in italy come ad esempio la linea Sail Pochettes, le nostre Borse artigianali in Panama e il nostro abbigliamento sartoriale, sia come diretti produttori dei cappellini artigianali che verranno indossati dai membri dello Staff.

Vi aspettiamo alla 3ª edizione dell’XMASTERS 2014 che si terrà dal 17 al 20 Luglio a Senigallia, Lungomare Mameli, 178, 60019 Senigallia (AN) per fare due chiacchere, conoscere i maker italiani di Land and Sea e scoprire alcuni nuovi prodotti in anteprima per l’Autunno/Inverno 2014.

Land and Sea parteciperà alla 3ª edizione dell’XMASTERS 2014 di Senigallia!

Condividi questo Articolo
Shares