UPLOADYOURTALENT intervista Land and Sea

Il magazine online UPLOADYOURTALENT, nasce come un canale aperto per tutti coloro che fanno o che vorrebbero fare della creatività il proprio mestiere. Il loro sito coinvolge artisti e designer da ogni parte del mondo, dalla moda alla comunicazione visiva, dalla fotografia all’arte contemporanea, passando per i blogger più originali della rete.

Noi di Land and Sea abbiamo ricevuto l’opportunità di essere intervistati per far conoscere retroscena e curiosità del nostro Brand e per parlare di come una start up italiana decide di realizzare borse e accessori artiginali.

Ringraziando tutta la redazione di UPLOADYOURTALENT per l’opportunità, ci piace condividere anche nel nostro sito una parte dell’intervista e lasciarvi il link alla versione completa.

Leggi l’intervista: Prodotti che raccontano storie. Storie che raccontano vite. Land and Sea. Un viaggio attraverso la natura.

“Land and sea. Inspired by Nature”. E questo sembra dire già tutto. Cos’ hanno di “naturale” le creazioni Land and Sea?
Land and Sea miscela due elementi fondamentali, nei quali ci sentiamo molto coinvolti per il nostro stile di vita. Durante molti viaggi a stretto contatto con la natura, abbiamo sentito la necessità di pensare e realizzare alcuni accessori che potessero migliorare la nostra esperienza di viaggio e la “Natura” intesa nella sua interezza è la chiave di tutto. I colori del mare e della terra sono presenti nelle cromie dei nostri prodotti, ma soprattutto il viaggio attraverso questi due elementi è la chiave di volta con la quale apprezzare e vivere il nostro brand. Essere ispirati e vivere per questa ispirazione è il valore intrinseco del nostro Claim.

upload-yourtalent-intervista-land-and-sea-pic

Condividi questo Articolo
Shares