Tributo del fotografo Ben Moon al suo cane Denali

Oggi vi raccontiamo una bellissima storia, un momento di vita che percorre il percorso di due compagni di viaggio, di una amicizia indissolubile, la storia Di Ben Moon e il suo più caro amico a 4 zampe Denali.

moon e denali

Ben Moon and Denali; Photograph courtesy Ben Moon

Abbiamo deciso di raccontare un momento straordinario quanto comune perché ci sentiamo molto vicini a questa storia, pochi mesi fa abbiamo perso Nera la nostra amica, sorella e molto più, che ci ha accompagnato nella nostra vita per più di 10 anni.

nera

Nera photo by Land and sea

Sono passati mesi ma ancora ci manca e ci mancherà per sempre, e questo video è la testimonianza di quanto è stretto e forte il legame che si crea con i nostri amici, come lo racconta Ben Moon nel suo video tributo.

Fotografo e arrampicatore inglese, Ben Moon, ha portato sempre con se Denali che lo ha accompagnato nei suoi viaggi per più di 14 anni, condividendo insieme l’amore per la natura, fotografando surfisti, scalatori e musicisti. Due spiriti liberi che vivono il nostro mondo, la nostra terra e le meraviglie che ci regala.

ben-moon-in-memory-of-denali

Moment from video

Il video prodotto dallo stesso Moon, insieme alla collaborazione del regista Ben Knight e del direttore della fotografia Skip Armstrong, è stato presentato al 5Point Film Festival, vincendolo insieme al People Choice, in selezione ufficiale a Telluride Mountainfilm, e tra i destinatari del Vimeo Staff Pick.

Questa è la loro storia, questo è il nostro semplice tributo pieno di rispetto e condivisione.

For more from Ben Moon, head on over to his website. And don’t forget to Like him on Facebook, as well as follow him on Instagram.

Condividi questo Articolo
Shares