OneTwoEight. Promotional video sponsored by Land and Sea

Oltre un mese fa, iniziammo a parlarvi della nostra sponsorizzazione del Team di Motocross OneTwoEight nelle Marche e solo una settimana fa pubblicammo il Trailer ufficiale che precedeva il video.

Oggi con grande soddisfazione lanciamo ufficialmente il video, che nella serata del 7 Marzo è stato presentato durante la Premiere che si è svolta in Ancona. Il duro lavoro svolto con i ragazzi del Team OneTwoEight ha davvero portato degli ottimi risultati di immagine e di aspettative per questi ragazzi dal grande talento agonistico.

Il gruppo ha partecipato davvero con calore e professionismo alle riprese, mostrando il vero lato umano di ognuno di loro. L’incoscienza che solo un ragazzo di 20 anni possiede, assieme alla professionalità agonistica gia in loro possesso, crea un sano equilibrio che fa ben sperare per il loro campionato italiano.

Noi di Land and Sea siamo orgogliosi di questi ragazzi, della loro autenticità e del loro desiderio di arrivare con le proprie forze a raggiungere alti traguardi. Siamo qui con loro come sponsorizzazione, ma soprattutto come compagni di avventura. Forza ragazzi. Go Fast!

Making Of Video

onetwoeight-video-making-of-3
onetwoeight-video-making-of-4
onetwoeight-video-making-of-2
onetwoeight-video-making-of-1
onetwoeight-video-making-of-5
onetwoeight-video-making-of-6
onetwoeight-video-making-of-7
onetwoeight-video

Condividi questo Articolo
Shares