Land and Sea selezionata da MONOQI

Oggi con estrema soddisfazione, vi raccontiamo di come Land and Sea sia stata selezionata dalla prestigiosa piattaforma online MONOQI, dedita alla vendita internazionale di prodotti esclusivi che spaziano dal Design alla Moda.

Dal 2012 MONOQI, ricerca e seleziona Brand che producono prodotti ricercati e spesso in edizione limitata, rendendoli disponibili per un breve periodo sul loro sito, appunto MONOQI.com. Con oltre 70 dipendenti di 22 nazionalità e una squadra scouting internazionale, MONOQI cerca nel globo i migliori designer contemporanei, accrescendo la notorietà per quei prodotti che diverranno classici di domani.

L’importanza e la reputazione del gruppo sono testimoniati dal fatto che oggi uno dei maggiori azionisti di MONOQI è Condé Nast, che conta marchi come Vogue, Glamour, GQ, AD Architectural Digest e il loro intero portfolio clienti.
Essere su MONOQI è dunque sinonimo di credibilità e professionalità, doti essenziali per un Brand come il nostro che porta avanti i propri obbiettivi senza alcun compromesso.

La selezione effettuata dai Buyers di MONOQI ha riguardato molti dei nostri prodotti, andando a formare una collezione dedicata capace di trasmettere a pieno tutto il nostro mood legato alla terra e al mare. Ci fa piacere riportare le parole con le quali hanno presentato Land and Sea al mondo e nel farlo esprimiamo un grande ringraziamento.

Surrounded by the sea for the most part and renowned for its fashion, Italy is a country where people should know a thing or two about maritime style. Handcrafting each of its pieces in Italy, the young label pairs careful workmanship with design innovation to make elegant accessories with a fun seafaring touch.

Condividi questo Articolo
Shares