Federico Zagaglia Skater

Lo scorso inverno annunciammo la nascita della division Blend all’interno del nostro Brand, che si occupa di vestire tutti gli Action Sport, realizzando alcuni capi di abbigliamento di manifattura sartoriale dedicati a diversi ambiti sportivi.

Oggi ad indossare in veste di sponsorizzazione ufficiale la nuova linea Blend, è lo Skater di Senigallia Federico Zagaglia, classe 1988.

Federico Zagaglia dal 2005 si è interessa allo skateboarding, partecipando e ottenendo buoni risultati a numerosi contests in giro per l’Italia.

Oggi é uno dei membri della TNT SKATE CREW di Senigallia, costituita nel 2006 e viene supportato dallo shop BigAir Lab di Camerano (AN).

Questa breve introduzione, che racconta i lunghi anni di attività sportiva sempre in crescita portano oggi Federico Zagaglia ad entrare nel Team di Land and Sea per la sezione Skate, aprendo per noi una finestra importante e ben rappresentata nel mondo dello Street Style e dello sport.

La sponsorizzazione Land and Sea prevede alcune Felpe, T-shirt e Cappellini personalizzati per il nostro atleta e alcuni capi disponibili per l’acquisto nel nostro Shop. Lo skater Federico Zagaglia, scattato in alcuni momenti di free skate dalla fotografa Edna Ottavi, mostra al meglio le sue capacità di atleta e il riconoscimento verso il nostro lavoro di artigiani.

Siamo orgogliosi di avere Federico Zagaglia come rappresentante sportivo di questo fantastico mondo su quattro ruote chiamato: Skate!

Edna Ottavi Photo Shoot for Land and Sea

federico-zagaglia-skater-02
federico-zagaglia-skater-01
federico-zagaglia-skater-03

Social Profile Link

Condividi questo Articolo
Shares